rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Treviso: fermato con 1kg di hashish nel cappotto, arrestato un 31enne

L'uomo di origine magrebina è stato fermato in centro città dopo essere stato seguito per diversi giorni. Finisce arrestato con l'accusa di spaccio

TREVISO - Da giorni ormai si aggirava con aria sospetta per le vie del centro cittadino attirando le attenzioni delle varie pattuglie di passaggio e nel pomeriggio di venerdì è stato fermato per un controllo che lo ha poi portato direttamente in carcere.

Come riportano i quotidiani locali, protagonista in negativo della vicenda è un 31enne magrebino irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora. L'uomo è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Treviso con l'accusa di spaccio per il fatto di essere stato trovato in possesso di un chilo di hashish pronto ad essere rivenduto in toto o in parte al miglior offerente.

Durante l'udienza di convalida dell'arresto però l'avvocato del magrebino ha tentato di difendere il proprio cliente affermando come l'attività di spaccio fosse per lui l'unica alternativa per racimolare qualche soldo con cui vivere, ma il Gip non si è fatto impietosire confermando la detenzione presso il carcere di Santa Bona. Ora le indagini delle forze dell'ordine sono volte a capire se l'uomo possa avere una rete di professionisti dello spaccio alle spalle o se era un semplice "galoppino" della droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: fermato con 1kg di hashish nel cappotto, arrestato un 31enne

TrevisoToday è in caricamento