rotate-mobile
Cronaca

Asiago, azzannato dal cane della figlia: 60enne trevigiano finisce in rianimazione

L'uomo è stato accompagnato dai famigliari all'ospedale di Asiago dopo esser stato morso al collo e al viso. A causa delle sue condizioni è stato però trasferito in elicottero a Vicenza

TREVISO Un 60enne imprenditore manifatturiero trevigiano è stato trasportato, nella giornata di domenica, con l'elicottero all'ospedale San Bortolo di Vicenza dopo essere stato morso dal suo cane, uno Schnauzer di grandi dimensioni. 

Alle 15.45 infatti, l'uomo si era fatto accompagnare da alcuni famigliari al nosocomio di Asiago, città nella quale era giunta in visita la figlia con il suo cane, ma l'entità delle ferite ricevute al collo, al ventre e al viso hanno reso necessario il trasferimento d'urgenza con l'elisccorso. L'uomo si trova ora ricoverato nel reparto maxillofacciale e nelle prossime ore sarà sottoposto a un intervento di ricostruzione e di suturazione della profonda ferita. In ogni caso, ancora non si conoscono i motivi che hanno portato il cane ad azzannare il 60enne, ma sul fatto indagano le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, azzannato dal cane della figlia: 60enne trevigiano finisce in rianimazione

TrevisoToday è in caricamento