rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonino / Via Ferruccio Capuzzo

Paura a Treviso: uomo ricoverato in fin di vita dopo essere caduto dal primo piano

L'incidente è avvenuto domenica mattina alle 9.40 in via Ferruccio Capuzzo. Immediata la chiamata ai soccorsi, l'uomo si trova ricoverato in gravissime condizioni al Ca' Foncello

TREVISO Grave incidente domestico in via Ferruccio Capuzzo pochi minuti prima delle 10 di domenica mattina. Un uomo, residente in un'abitazione della zona, è precipitato dal primo piano del suo palazzo riportando gravi traumi e numerose ferite nell'impatto con il suolo.

Come riportato dai soccorritori giunti sul posto, il fatto è avvenuto alle 9.40. Ancora ignote le cause che hanno portato l'uomo alla caduta. Sul posto si sono precipitati gli uomini del Suem118 che hanno trasportato d'urgenza il ferito all'ospedale Ca' Foncello. Al momento l'uomo si trova ancora ricoverato in gravissime condizioni. Nonostante il primo piano dell'edificio non fosse a un'altezza tanto elevata, l'impatto con il suolo ha avuto conseguenze molto gravi per la salute del ferito. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni ma per il momento l'uomo continua a lottare tra la vita e la morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Treviso: uomo ricoverato in fin di vita dopo essere caduto dal primo piano

TrevisoToday è in caricamento