rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si tuffa nel Piave ma cade male: uomo finisce al pronto soccorso

Un quarantenne di Longarone è rimasto gravemente ferito dopo un tuffo nel fiume. L'uomo è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Treviso

TREVISO- Si era tuffato in acqua per un bagno rigenerante, ma qualcosa è andato storto e così D.S. un quarantenne di Longarone ha rischiato la vita nel tardo pomeriggio di martedì. Erano da poco passate le 17 quando l'uomo aveva deciso di tuffarsi da una decina di metri in una pozza d'acqua del fiume Piave. L'atterraggio era stato però molto violento e il quarantenne è caduto male sui sassi del greto invece che nelle acque del fiume.

Le persone che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato il 118 che a sua volta ha allertato una squadra del Soccorso alpino di Longarone. I soccorritori lo hanno portato a riva e imbarellato, mentre sopraggiungeva l'eliambulanza del Suem di Pieve di Cadore con il medico che ha prestato all'uomo le prime cure. L'infortunato è quindi stato imbarcato e trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso. La diagnosi per lui è quella di un possibile trauma alla colonna vertebrale. Le sue condizioni, per il momento, restano ancora molto serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa nel Piave ma cade male: uomo finisce al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento