rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carbonera / Via Cadorna

Cade nella vasca e batte la testa, morto Riccardo Filippetto

La vittima è Riccardo Filippett, 77 anni, residente a Carbonera. Ha sbattuto il volto ed è deceduto sul colpo di fronte alla moglie

CARBONERA - Stava facendo il bagno, all'improvviso è scivolato e ha battuto la testa. Una caduta che gli è costata cara, tanto da morire praticamente sul colpo davanti agli occhi della moglie. E' stata lei la prima a soccorrerlo dopo aver sentito un tonfo tremendo provenire dal bagno, ma la velocità nel chiamare aiuto non è bastata a salvare la vita del suo compagno.

La vittima è Riccardo Filippetto, pensionato di 77 anni residente a Carbonera. La drammatica vicenda è avvenuta martedì pomeriggio all'interno dell'abitazione in cui l'anziano viveva insieme alla moglie in via Cadorna. Nonostante la tempestività dei soccorsi, Filippetto è spirato.

Come raccontato dalla stessa compagna ai carabinieri, dopo aver sentito un forte rumore provenire dal bagno, sapendo che il 77enne si stava lavando, lo ha raggiunto per accertarsi che non fosse accaduto nulla di grave. Purtroppo, però, Filippetto aveva battuto violentemente il volto ed è morto sul colpo. 

E' deceduto di fronte allo sguardo impotente della sua compagna di una vita, senza che nient'altro si potesse fare. Inutile il tentativo da parte dei sanitari del Suem di rianimarlo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nella vasca e batte la testa, morto Riccardo Filippetto

TrevisoToday è in caricamento