menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri intervenuti per i rilievi (archivio)

I carabinieri intervenuti per i rilievi (archivio)

Pensionato si ferisce con uno spaccalegna in giardino, grave

L'uomo, D.S., di 69 anni e residente a Farra di Soligo, è rimasto vittima di un incidente domestico. Ricoverato all'ospedale di Padova

FARRA DI SOLIGO Stava svolgendo alcuni lavori in giardino quando è accaduto il peggio. In pochi minuti si è ritrovato all'interno di un'ambulanza e poi in ospedale. E' rimasto gravemente ferito giovedì pomeriggio un pensionato trevigiano a causa di un incidente domestico che gli ha procurato un trauma piuttosto serio al braccio. 

L'uomo, D.S., 69enne di Farra di Soligo, secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri che sono intervenuti per effettuare i rilievi, sarebbe rimasto gravemente ferito al braccio sinistro mentre utilizzava uno spaccalegna idraulico nel proprio giardino. Una volta scattato l'allarme, i sanitari del 118 si sono precipitati sul posto e dopo averlo caricato in ambulanza lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Padova, dove attualmente si trova ricoverato per essere medicato e sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento