menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si ferisce facendo legna, 77enne portato all'ospedale in elicottero

L'episodio martedì mattina intorno alle 10.30 a Miane, nei boschi di Campea. Il malcapitato, di Farra di Soligo, è finito al pronto soccorso

MIANE Si è ferito a una gamba mentre faceva legna nel bosco. E' finito all’ospedale M.D., un uomo di 77 anni di Farra di Soligo vittima di un incidente mentre effettuava alcuni lavori martedì mattina a Miane, in località Campea.

L’allarme è scattato intorno alle 10.30 e l’episodio ha richiesto l’intervento dell’elicottero di Treviso Emergenza e del soccorso alpino. Sbarcati in hovering nelle vicinanze, il personale medico e tecnico del Soccorso alpino dell'equipaggio hanno prestato le prime cure all'infortunato, già raggiunto dai sanitari di un'ambulanza. Quindi, una volta stabilizzato e imbarellato, lo hanno trasportato per circa 500 metri, aiutati anche dalle persone che avevano lanciato l'allarme, alla strada. Da lì in ambulanza fino all'elicottero decollato in direzione dell'ospedale di Treviso, dove il 77enne è stato curato e sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento