rotate-mobile
Cronaca Asolo

Ubriaco danneggia una macchina e poi picchia i carabinieri

Singolare episodio ad Asolo: un giovane ubriaco ha fermato un'auto in corsa e l'ha danneggiata. poi ha preso a calci e pugni un militare

ASOLO - Aveva alzato un po' troppo il gomito, ha fermato un'auto che stava sopraggiungendo e ha cominciato a danneggiarla. Poi, all'arrivo dei militari chiamati dalla vittima, ne ha preso a pugni uno. Singolare episodio sabato sera ad Asolo, che ha visto protagonista un 33enne residente a Maser, finito in manette con le accuse di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane, ubriaco, ha fermato un automobilista. Quando il mezzo era in sosta, si è scagliato contro di questo cominciando a danneggiarlo. Il malcapitato ha chiamato i carabinieri che si sono precipitati sul posto. Al loro arrivo, però il 33enne ha perso ancora di più il controllo e ne ha aggredito uno con calci e pugni, mandandolo in ospedale a causa delle ferite. I militari non hanno potuto fare altro che stringergli le manette ai polsi. Lunedì comparirà davanti al giudice per la direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco danneggia una macchina e poi picchia i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento