rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Preso a botte per il parcheggio, paura all'ospedale di Dolo

Un 51enne agente di commercio di Spresiano è stato assalito alle spalle e preso a botte all'interno del parcheggio del nosocomio di Dolo

SPRESIANO - Parcheggia in uno spazio libero, una ragazza si avvicina e gli rivela che quel posteggio è prenotato. Lui finisce la manovra e un uomo sui 40 anni gli si avvicina e lo ricopre di insulti, per poi passare alle mani. Calci, pugni, finchè alcuni passanti lo hanno soccorso. Un 51enne agente di commercio di Spresiano, come ha raccontato alla Tribuna di Treviso, sarebbe stato picchiato a sangue nel parcheggio antistante l'ospedale di Dolo, in provincia di Venezia.

La rissa è scoppiata intorno alle 9.30 del mattino, mercoledì. L'uomo aveva parcheggiato, si stava dirigendo verso l'ospedale per motivi di lavoro quando è stato assalito alle spalle e preso a botte. Sono stati i passanti a chiamare il 112. "Mi aveva gridato, con aria di sfida, che lui era noto alle forze dell'ordine perchè aveva precedenti per diversi reati", ha spiegato il malcapitato al quotidiano. "E , infatti, quando i carabinieri sono arrivati si vede che lo conoscevano, ma non gli hanno chiesto i documenti e a me non hanno dato i suoi estremi per poter sporgere denuncia".

Il 51enne trevigiano si è affidato alle medicazioni del pronto soccorso di Dolo. Se l'è cavata, ma un po' di amarezza la rivela: "Non ho potuto sporgere querela - ha detto alla Tribuna - Hanno chiesto i documenti solo a me, voglio valutare con un legale tutti gli aspetti di questa vicenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a botte per il parcheggio, paura all'ospedale di Dolo

TrevisoToday è in caricamento