rotate-mobile
Cronaca Resana

Paura in spiaggia, uomo entra in acqua e si accascia. Interviene l’elicottero del 118

È successo a Jesolo Lido attorno alle 16 di sabato. L'uomo, un resanese di circa 65 anni, si è sentito male immediatamente. I bagnini l'hanno rianimato, poi è intervenuto il Suem

RESANA Un malore improvviso. Attimi di paura in spiaggia a Lido di Jesolo nel pomeriggio di sabato, tra il Villaggio Marzotta e la Torretta 25, quando un uomo sui 65 anni originario di Resana, si è sentito improvvisamente male, prima di fare il bagno a mare. L'acqua gli toccava appena le caviglie quando si è accasciato, mettendo in allarme i turisti che si stavano godendo i primi scampoli d'estate.

Immediato è stato l'intervento dei bagnini di Jesolo Turismo, che hanno portato all'asciutto l'anziano, praticando la respirazione artificiale e il massaggio cardiaco all'uomo. Fortunatamente non c'è stato bisogno di utilizzare il defibrillatore per rianimarlo. Nel frattempo si è alzato tempestivamente anche l'elicottero del Suem 118, atterrato in un campo da rugby poco distante. Il resanese è stato quindi portato all'ospedale dell'Angelo a Mestre per ricevere tutte le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in spiaggia, uomo entra in acqua e si accascia. Interviene l’elicottero del 118

TrevisoToday è in caricamento