Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Gli atleti della Benetton Rugby donano le uova ai bimbi del Ca' Foncello

Giovedi' mattina un gruppo di atleti insieme allo staff di Panorama hanno consegnato le uova di pasqua ai piccoli in pediatria

Il momento della consegna

TREVISO Gli atleti del Benetton Rugby tornano in corsia per consegnare ai bimbi le uova di Pasqua. Si è tenuta giovedì mattina   la consegna delle uova da Panorama e Benetton Rugby a tutti i bambini della Divisione pediatrica dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso.

La consegna è avvenuta per mano diretta di alcuni giocatori della prima squadra del Benetton Rugby Treviso e dei responsabili di Panorama. Un piccolo ma significativo gesto per far sentire la propria vicinanza alle decine di piccoli ospiti dell’ospedale e per festeggiare insieme a loro una festività così importante come la Pasqua.  “Anche quest’anno non volevamo mancare nel offrire il nostro sostegno ai piccoli ospiti dell’Ospedale Cà Foncello, con un piccolo dono o che speriamo possa contribuire ad allietare il loro soggiorno e creare nel contempo un piccolo momento di gioia per quanti purtroppo non potranno festeggiare la Pasqua presso le proprie case  – afferma Michela Airoldi, responsabile marketing di Pam Panorama – Teniamo molto a questa iniziativa e speriamo di cuore possa proseguire anche in futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti della Benetton Rugby donano le uova ai bimbi del Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento