rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

Auto finisce fuori strada, muore un 60enne. E' la 66esima vittima della strada nella Marca del 2022

L'incidente è avvenuto intorno alle 20,30 di oggi, 20 novembre. Marco Proietti, residente a Noale, avrebbe perso il controllo della propria auto, una Fiat Multipla, lungo la strada regionale Postumia, a Fagarè

E' stata ancora una domenica sfortunatamente macchiata di sangue sulle strade nella Marca, giornata in memoria delle vittime delle strade. Verso le 20.30 a San Biagio di Callalta, in località Fagarè sulla strada regionale "Postumia", ha perso la vita Marco Proietti, un 60enne di Noale, in provincia di Venezia, ma originario di Tivoli. Si tratta della 66esima vittima della strada in provincia di Treviso in questo 2022.

incidente-sb-2

Alla guida della sua Fiat Multipla, mentre era in marcia verso il capoluogo, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare a bordo strada dentro a un fosso. Malgrado l'intervento dei sanitari, che hanno provato a rianimarlo,Ma.P. è deceduto per la gravi ferite. Si sospetta che il 60enne possa essere stato vittima di una malore. Il tratto stradale è rimasto chiuso per procedere ai rilievi di legge effettuati dai carabinieri della Compagnia di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada, muore un 60enne. E' la 66esima vittima della strada nella Marca del 2022

TrevisoToday è in caricamento