Monfumo: "Vacanze dell'anima" fa tappa nella splendida Ca' Corniani

Il festival "Vacanze dell'Anima 2016" martedì sera 19 luglio fa tappa alla cooperativa agricola sociale Ca' Corniani, fra gli splendidi colli di Monfumo. Con un convegno e un concerto per arpa, violino e flauto.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

MONFUMO La cooperativa sociale agricola Ca' Corniani di Monfumo martedì sera 19 luglio ospita una tappa della settima edizione del festival "Vacanze dell'Anima", quest'anno dedicata al tema "Movimenti di bellezza".

A Ca' Corniani (in via Ca' Corniani, 5), fra gli splendidi colli di Monfumo, martedì alle ore 20.30 si tratterà di "Le nuove frontiere della flessibilità. Telelavoro, sharing, mobilità urbana: più bella la vita in città". In questi decenni le automobili hanno prodotto costi inaccettabili in termini di ambiente, salute ed erosione di tempi e spazi del vivere. È possibile una riconversione verso un benessere individuale e del pianeta, puntando su cura efficienza e risparmio delle risorse? Ne discuteranno Paolo Pileri (Politecnico di Milano), Giovanni Valle (scrittore), Severino Dal Bo (progetto ReBorn di Confartigianato), Fiorenzo Bernardi (architetto); modera Silvia Damini (Slow Food Alpe Madre MMG). Alle 22 un concerto per arpa, violino e flauto con il Trio formato da Ilaria Bergamin (arpa), Gabriele Mazzon (violino), Niccolò Valerio (flauto).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento