rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene

Maltratta la compagna sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, 28enne verso l'abbreviato

L'uomo, di origine colombiana, avrebbe vessato la ex per circa 4 anni. L'udienza preliminare è stata aggiornata ad aprile per la richiesta di rito alternativo

Ubriaco e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti avrebbe maltrattato la compagna per oltre 4 anni. Di questo è accusato un 28enne, comparso stamattina, martedì 1 febbraio, di fronte al gip di Treviso. L'udienza preliminare è stata aggiornata ad aprile in quanto l'imputato (difeso dall'avvocato Mario Nordio) ha chiesto di poter essere giudicato con il rito abbreviato.

La vicenda, che si è concluso un paio di anni fa, vede protagonista un giovane uomo di origine colombiana  e una donna romena e si è svolta tra Valdobbiadene e Cavaso del Tomba. Il 28enne, già denunciato per gli stessi fatti anni prima, si sarebbe scagliato contro la compagna, dando vita a vessazioni di tipo fisico -  calci, pugni e tirate di capelli - e umiliazioni verbali, spesso  sotto l'effetto dell'alcol e della droga. «Sei una stupida, testa di c..., romena di m...., zingara, schifosa» sono alcuni degli epiteti utilizzati dal colombiano che, nei suoi scatti d'ira, avrebbe anche danneggiato le suppellettili di casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la compagna sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, 28enne verso l'abbreviato

TrevisoToday è in caricamento