rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene

Valdobbiadene, tetto in fiamme a pochi passi dall'agriturismo "Vedova"

Varie squadre dei vigili del fuoco da Treviso, Conegliano e Montebelluna al lavoro. Danni ingenti ma nessun ferito. A causare le fiamme un malfunzionamento alla canna fumaria

VALDOBBIADENE Un furioso incendio, divampato in mattinata, ha interessato uno stabile adiacente al noto e apprezzato agriturismo "Vedova" di Valdobbiadene in via dei Pianali. Ad essere interessato il tetto dell'edificio, intaccato dalle fiamme a causa del malfunzionamento della canna fumaria. Non si registrano feriti ma i danni sono ingentissimi, anche se la proprietà del locale è già al lavoro per sistemare il tutto. Al lavoro squadre dei vigili del fuoco di Treviso, Montebelluna e Conegliano. I pompieri, per limitare i danni, sono stati costretti a tagliare parte della copertura per circoscrivere il rogo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia locale e i carabinieri della stazione di Valdobbiadene.

L'agriturismo rassicura su Facebook: Cari amici, nonostante le brutte notizie apparse poco fa sulla stampa, vi confermiamo di stare tutti bene e l' agriturismo non è affatto distrutto!!!! Il fuoco è stato prontamente domato dai Vigili del fuoco e i danni riportati NON sono fortunatamente di grande entità! NON FATEVI sorprendere dalle tragiche notizie!!! Le sale non sono state intaccate e quindi le notizie apparse non sono veritiere... Stiamo sistemando alcuni aspetti e siamo di nuovo pronti ad accogliervi qui all#agriturismovedova!!

f71e985e-1bd5-4086-b22e-724601dc2a70-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdobbiadene, tetto in fiamme a pochi passi dall'agriturismo "Vedova"

TrevisoToday è in caricamento