rotate-mobile
Cronaca Sernaglia della Battaglia

Banchettano e non puliscono l'area verde del Comune: deve intervenire la polizia

Subito trovati i responsabili dello scempio a Musil: avevano lasciato, per ore, tavolini e suolo dell'area pieni di bicchieri, piatti sporchi e altri rifiuti abbandonati

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Maleducati banchettano e non puliscono l'area verde attrezzata in località Musil di Sernaglia della Battaglia, inaugurata poco più di un anno fa da Comune e Regione. Ci ha pensato la Polizia Locale a individuare i responsabili della "dimenticanza" che ha visto per ore tavolini e suolo dell'area pieni di bicchieri, piatti sporchi e altri rifiuti abbandonati, come dimostrano le foto scattate nella mattinata di venerdì.

I responsabili sono stati rapidamente contattati dalla Polizia Locale, alla quale hanno assicurato che elimineranno rapidamente il disordine lasciato in un contesto ambientale di particolare pregio. Il sindaco Sonia Fregolent ricorda che "l'area verde attrezzata di Musil e tutte le altre realizzate e controllate dall'Amministrazione comunale sono a disposizione di chiunque a patto che le utilizzi con responsabilità e senso civico".

20228309_1337362416362642_6047356890590503093_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchettano e non puliscono l'area verde del Comune: deve intervenire la polizia

TrevisoToday è in caricamento