rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Vandali in via Roma, danneggiata la vetrata del negozio Infinity

Un gruppo di giovani ha cercato di sfondare la vetrina del negozio "Infinity" di via Roma a Treviso. Identificato l'autore materiale del gesto, grazie all'allarme lanciato dal titolare della sala slot

Una scorribanda tra bulli, forse "caricati" dall'alcol, è costata almeno un migliaio di euro al titolare del negozio di sigarette elettroniche "Infinity" in via Roma a Treviso.

La notte tra sabato e domenica - come riporta La Tribuna di Treviso - un gruppo di giovanissimi ha tentato l'assalto al negozio aperto qualche mese fa. Uno di loro ha sollevato una delle grate che chiudono le bocche di lupo del condominio dove si trova il negozio e la ha scagliata con forza contro la vetrata.

Fortunatamente la vetrina ha retto ma il botto fortissimo, che ha fatto scappare gli stessi vandali, ha attirato l'attenzione del gestore della vicina sala slot, che ha subito dato l'allarme.

La pattuglia della polizia, nei paraggi, ha subito intercettato i ragazzi e fermato l'autore materiale dell'atto vandalico, indicato dai testimoni. Si tratta di un 18enne ambanese, accompagnato in questura e trattennuto per accertamenti.

Domenica mattina il titolare del negozio di sigarette elettroniche si è recato sul posto per la conta dei danni, che si stima non inferiori al migliaio di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in via Roma, danneggiata la vetrata del negozio Infinity

TrevisoToday è in caricamento