rotate-mobile
Cronaca Zero Branco / Via G. Galilei

Vandali agiscono al parco, rubati alberi: un noce e una quercia

Raid dei ladri al parco di Zero Branco. Avrebbero portato via una quercia e un noce appena piantati e divelto e lasciato lì panchine e tavoli

Sono spariti nel nulla due alberi, un noce e una quercia, dal parco di Zero Branco, in via Galilei, nello scorso fine settimana. Probabilmente potrebbe trattarsi di un atto vandalico, tanto che anche le panchine e un tavolo di legno sono stati manomessi e poi lasciati a terra. Secondo quanto appreso, si potrebbe trattare di giovani adolescenti che, ormai, hanno fatto di quel parco il loro punto di ritrovo. È accaduto spesso che dei ragazzini avrebbero corso con il motorino tra le piante.

VANDALI DEGLI AUTOVELOX

Ma ciò che avrebbe creato dispiacere è che quegli alberi avrebbero avuto un significato particolare, un papà li avrebbe piantati alla nascita dei suoi figli. C’è turbamento da parte dei soci de “Il nostro parco”, preoccupati per i continui atti vandalici che rischiano di rovinare la quiete del luogo, frequentato soprattutto da persone che hanno voglia di un po’ di relax. Sono parecchi, quindi, gli episodi spiacevoli che hanno colpito il parco di Zero Branco, ora è caccia ai colpevoli. 

SCRITTE IN CHIESA, CACCIA AL WRITER INNAMORATO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali agiscono al parco, rubati alberi: un noce e una quercia

TrevisoToday è in caricamento