rotate-mobile
Cronaca Casier

Vandali in azione a Casier, distrutta la staccionata e divelto un cartello

Ignoti nella notte tra giovedì e venerdì hanno danneggiato la staccionata lungo la pista ciclabile. Non si tratta certo del primo episodio in Restera

CASIER - Vandali in azione, la notte fra giovedì e venerdì, lungo la pista ciclabile che collega il capoluogo a Dosson, soprattutto nel tratto compreso fra via delle Industrie e la Tegolaia. La staccionata che separa la pista dai campi è stata abbattuta in diversi tratti. Ingenti i danni. Non è la prima volta che accadono simili episodi, soprattutto in prossimità dell’area di sosta.

E, sempre in tema di rispetto del bene pubblico, l’amministrazione segnala che nuovamente è stato divelto e gettato nel Sile il cartello che impone il divieto di transito alle bici lungo la Restera. “Non è la prima volta che nel nostro territorio accadono simili episodi. Sono comportamenti che evidenziano una profonda inciviltà. Chi li mette in atto evidentemente non si rende conto che la cosa pubblica è di tutti e proprio per questo va preservata. Invitiamo eventuali testimoni a recarsi presso il comando di polizia locale per poter giungere ad identificare l’autore del danno, ricadrà su tutta la comunità, dovendo il Comune far fronte alle spese per ripararlo, se non viene individuato il colpevole” ha affermato il sindaco di Casier, Daniela Marzullo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione a Casier, distrutta la staccionata e divelto un cartello

TrevisoToday è in caricamento