Vascon, dopo l’ufficio postale riattivato anche lo sportello automatico Postamat

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'ufficio postale di Vascon ha di nuovo lo sportello automatico Postamat. Si conclude così il percorso che ha portato al recupero completo dell'ufficio postale della frazione, danneggiato da una esplosione avvenuta nella notte lo scorso novembre. L'ufficio postale aveva ricominciato a funzionare il 9 giugno.

Lo sportello Postamat consentirà ai correntisti di Vascon - ed in particolare ai molti pensionati che hanno accreditato il vitalizio su libretto o conto corrente - di prelevare denaro contante e fare altre operazioni senza rivolgersi allo sportello, anche in orario di chiusura; è dotato di uno speciale dispositivo elettronico "antiskimming" per impedire la clonazione della carta. Gli sportelli automatici possono essere utilizzati anche da chi possiede una tessera Bancomat abilitata ai circuiti Cirrus Maestro e Mastercard.

Per informazioni, l'ufficio postale di Vascon, in via cesare Battisti, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45; il numero di telefono è 049/446242.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento