rotate-mobile
Cronaca Vedelago

A Vedelago "E... state in piazza": protagoniste le eccellenze gastronomiche del territorio

Domenica 25 giugno degustazioni, musica e cabaret dalle 18 fino a mezzanotte. Il tour culinario sarà usufruibile con una offerta libera che darà diritto a sedici degustazioni, comprensive di acqua e bibita

VEDELAGO Una ricetta semplice per stare insieme, ma anche per aiutare chi è meno fortunato: è quella ideata dalla Proloco di Vedelago che nella sera di domenica 25 giugno, dalle 18 a mezzanotte, metterà insieme nella piazza di Vedelago sedici  realtà del territorio che proporranno le loro eccellenze un gastronomiche ed agroalimentari: dagli insaccati ad una buona birra, dai formaggi ad un calice di vino, dalla pizza al gelato, Vedelago vuol mostrare il suo lato più gustoso. 

Il tour culinario sarà usufruibile con una offerta libera (quella consigliata è di 10 euro) che darà diritto a sedici degustazioni, comprensive di acqua e bibita. L'atmosfera della serata sarà allietata dalla splendida voce della cantante Alice Nichele e dalle esibizioni di Scuola D'Arte, mentre il buon umore sarà assicurato dal cabaret di Marco e Francesco. 

Una serata di release e spensieratezza che però vuol anche essere un'occasione di solidarietà: parte del ricavato sarà infatti destinato alla Lilt - Lega Italiana Lotta contro i Tumori e alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vedelago "E... state in piazza": protagoniste le eccellenze gastronomiche del territorio

TrevisoToday è in caricamento