rotate-mobile
Cronaca Vedelago / Via Spada

Vedelago, travolta e uccisa da un'auto di fronte al marito

Incidente mortale in via Spada a Fanzolo. Purtroppo inutili i soccorsi del Suem 118. Indagano i carabinieri di Castelfranco Veneto. A perdere la vita Monica Bordin, dipendente Ulss presso l'ospedale di Montebelluna

Una donna di 57 anni, Monica Bordin, è morta in un incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi, domenica 18 ottobre, poco dopo le 9, in via Spada a Fanzolo di Vedelago. La donna, in sella ad una bicicletta, è stata travolta e uccisa da un'auto: la malcapitata, di circa 50 anni, si trovava in compagnia del marito, anche lui in sella ad una bici mountain bike. Purtroppo inutili i soccorsi da parte del Suem 118. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri di Castelfranco Veneto. Monica Bordin, in base a quanto accertato dai militari, stava percorrendo in bici via Spada proveniente da Montebelluna, quando, per cause in corso accertamento, è andata a scontrarsi con una Opel condotta da un 57enne della provincia di Treviso che proveniva dall'opposto senso di marcia.

Monica Bordin viveva a Montebelluna con la famiglia, lascia il marito e due figlie. La donna era molto conosciuta: lavorava presso l'ospedale di Montebelluna, nella segreteria del reparto di ginecologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedelago, travolta e uccisa da un'auto di fronte al marito

TrevisoToday è in caricamento