rotate-mobile
Cronaca

Vende i gioielli della madre morta, scoppia la rissa con il papà

Ci è voluto l'intervento delle forze dell'ordine per calmare un papà trevigiano che ha preso a schiaffi la figlia per aver venduto gli ori

Una ragazza vende i gioielli della mamma morta e il padre dà in escandescenza, scoppia una lite furibonda. È successo sabato pomeriggio a Treviso tra una giovane sulla ventina e un cinquantenne. L’uomo, andato a far visita alla figlia che vive con il fidanzato, ha perso il controllo quando la ragazza gli ha comunicato di aver venduto qualche oro appartenente alla madre.

Nonostante lui si sia rifatto una vita non è riuscito a mandar giù ed è scoppiato il caos, tanto che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo ha preso a schiaffi la figlia, mentre il fidanzato della ragazza, dopo un inutile tentativo di calmare il padre, ha chiamato le forze dell’ordine. Dopo qualche minuto, come racconta la Tribuna, gli animi si sono calmati e la situazione è tornata alla normalità. Il cinquantenne si è giustificato dichiarando che non si sarebbe mai aspettato un gesto simile dalla figlia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende i gioielli della madre morta, scoppia la rissa con il papà

TrevisoToday è in caricamento