menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Multe per 25mila euro a venditore di ombrelli, fermato al mercato

Un senegalese, bloccato dai vigili, ha risposto che una sanzione non era importante in quanto aveva collezionato multe per migliaia di euro

TREVISO — Non solo anelli in finto oro in vendita al mercato settimanale di Treviso dagli abusivi, c’è anche chi, approfittando della pioggia, come in altre città cerca di piazzare ombrelli a prezzi trattabili. È il caso di un senegalese residente in provincia di Rovigo fermato dagli agenti della polizia locale martedì mattina in piazza Matteotti.

Lo straniero ad alta voce stava pubblicizzando alcuni ombrelli che intendeva vendere: uno a quattro euro, due a sette euro e tre a dieci euro. Non è sicuramente passato inosservato ai vigili in borghese che svolgono servizi di controllo al mercato. Informato dagli agenti che gli ombrelli sarebbero stati posti sotto sequestro, il senegalese ha risposto che per lui il fatto non rivestiva alcuna importanza, in quanto gli erano già state comminate multe per un totale di 25mila euro durante la stagione estiva. Lo straniero, infatti, più volte era stato fermato mentre sulle spiagge della costa adriatica era intendo ad effettuare vendite abusive. Anche in questo caso è stato sanzionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento