rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Piazza Nicolò Tommaseo

Vende palloncini abusivamente al mercato: multato di 5mila euro

Ambulante stangato a Montebelluna in piazza Tommaseo. Fermata anche una donna beccata per l'ennesima volta ad elemosinare in zona

MONTEBELLUNA Si era recato in piazza Tommaseo a Montebelluna per vendere ai bambini i propri palloncini colorati durante la giornata di mercoledì al mercato cittadino, ma sfortunatamente è stato notato da alcuni agenti di polizia di passaggio e per questo multato.

Come riporta "il Gazzettino", si tratta di un ambulante 60enne marocchino, residente nel padovano e trovato sprovvisto della documentazione necessaria per la vendita di palloncini o altro materiale sul suolo comunale. Proprio per questo motivo l'uomo è stato così portato in commissariato e stangato con una multa salatissima di 5mila euro, oltre ad essere fatto oggetto del sequestro di tutto il materiale in suo possesso. Inoltre, sempre nella giornata di mercoledì, a Montebelluna è stata anche bloccata una donna romena che era intenta ad elemosinare per le vie cittadine per l'ennesima volta negli ultimi mesi. In questo caso la signora è stata diffidata dal tornare ad operare in tal modo sul suolo comunale e le è stata comminata pure una multa da 150 euro, anche se la polizia è già certa che la donna non pagherà quanto dovuto e tornerà quanto prima ad elemosinare, unico modo per sostentare la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende palloncini abusivamente al mercato: multato di 5mila euro

TrevisoToday è in caricamento