rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Miss Bella di Marca, Veronica Modolo vince la semifinale di Conegliano

La 18enne di Colle Umberto è stata premiata sabato sera e si aggiudica un posto alla finalissima del 21 settembre in piazza dei Signori a Treviso

Anche la giovane Veronica Modolo si è aggiudicata un posto nella finale del concorso Bella di Marca 2013.

Sabato 14 settembre, a Conegliano, si è disputata la semifinale della kermesse che premia le bellezze trevigiane. Tra tutte le concorrenti in gara l'ha spuntata la 18enne di Colle Umberto, scelta dalla giuria per concorrere alla fascia, il 21 settembre in piazza dei Signori a Treviso.

Ma altre 13 concorrenti sono state premiate con altrettante fasce che garantiscono anch'esse l’accesso alla finale del 21 settembre in Piazza dei Signori a Treviso.

Il titolo di “Miss Elegante – Inn’Oro Gioielli” è andato a Sonia Comacchio, 17 anni, di Pramaggiore (VE), quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” a Solveiga Bogomazova, 24 anni, di Roncade. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata assegnata a Eleonora Moro, 17 anni, di Chiarano, quella di “Miss Quest Parrucchieri” a Giulia Tiziani, 21 anni, di Sacile. Il titolo di “Miss Prosecco Altamarca” è andato a Jennifer Da Re, 18enne di Fontanelle, quello di “Miss Qui c'è di tutto” a Lara Bergamasco, 19 anni, di Udine. Vincitrice del titolo di “Miss Way to the city” è Federica Cason, 22 anni, di Mel (BL), mentre Miss Time To Lose è Gessica Migotto, 16 anni, di Bibano di Godega Sant'Urbano. Miss Marcadoc è il titolo vinto da Marika Caoduro, 22 anni, di Giavera del Montello. “Miss OggiTreviso” è stata proclamata Giorgia Badiello, 21 anni, di Silea. Premiata come “Miss TeleVeneto” Michela Sovilla, 18 anni, di Belluno. Valentina Bazzeato, 17 anni, di Santa Lucia di Piave si è aggiudicata la fascia di “Miss Vive Tv”; Samantha Granziera, 21 anni, di Susegana, ha vinto il titolo di “Miss Il Gazzettino”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Bella di Marca, Veronica Modolo vince la semifinale di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento