rotate-mobile
Cronaca

Controlli in via Roma, giovani trovati in possesso di marijuana

I giovani, che da tempo frequentavano la zona ed erano stati segnalati per consumo e spaccio di droga, sono stati tutti sottoposti a verifiche

TREVISO - Da tempo arrivavano alle forze dell'ordine sulle attività sospette di quel gruppo di giovani. E quando la polizia locale è entrata in azione per un controllo ha fatto centro.  Nel pomeriggio di martedì un gruppo di giovani extracomunitari, una decina, sia minorenni che maggiorenni e per la maggior parte residenti nei comuni nei pressi di Treviso è stato sottoposto a un controllo da parte del Nucleo Operativo  della Polizia Locale lungo via Roma a Treviso.

I giovani, che da tempo  frequentavano la zona ed erano stati segnalati per attività di consumo e spaccio di droga, sono stati tutti sottoposti  a verifiche. Tre di loro, due minorenni e un maggiorenne, sono stati poi accompagnati in comando e sottoposti a perquisizione personale che ha dato esito positivo.  Nascosti nel calzino  di un dominicano, con precedenti specifici, sono state rinvenute  tre dosi di marijuana per un totale di  2.8 grammi. Inevitabile la segnalazione alla Prefettura. Tutti e tre sono stati poi riaffidati ai genitori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in via Roma, giovani trovati in possesso di marijuana

TrevisoToday è in caricamento