rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Nicolò

Paura in via San Nicolò a Treviso: nella notte due anziane scippate da un uomo in scooter

Entrambe le signore, sotto shock, sono finite all'ospedale Ca' Foncello dopo che il ladro le ha fatte cadere rovinosamente a terra. Sul fatto indaga ora la polizia

TREVISO Paura venerdì sera, intorno alle 23 circa, in via San Nicolò a Treviso. Due anziane sorelle sono infatti state "aggredite" alle spalle da un uomo indossante un casco, a bordo presumibilmente di uno scooter, che vedendole passeggiare tranquillamente lungo il sottoportico dell zona mentre tornavano a casa ha pensato bene di scippare una borsa in loro possesso, non riuscendovi però per la strenua resistenza delle donne. Il malvivente, insistendo nel proprio intento criminoso, ha però poi causato la caduta di entrambe le anziane, riuscendo così ad impossessarsi della borsa che conteneva denaro ed effetti personali.

Subito soccorse da alcuni passanti, sono state poi portate entrambe all'ospedale Ca' Foncello dal Suem 118 per essere medicate, mentre sul posto è poi giunta la squadra Mobile che, dopo aver cerato invano di ritrovare il malvivente, indaga ora sul fatto e che nelle prossime ore potrebbe visionare le registrazioni delle telecamere di sorverglianza della zona per cercare di dare un'identità al ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via San Nicolò a Treviso: nella notte due anziane scippate da un uomo in scooter

TrevisoToday è in caricamento