rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Sagra di Santa Augusta: le modifiche alla viabilità vittoriese

Dal 17 al 22 agosto 2012 a Vittorio Veneto si terrà la secolare fiera di Santa Augusta. Tutte le informazioni sui divieti e le modifiche alla viabilità

In occasione dei prossimi festeggiamenti di Santa Augusta, il Comando Polizia Locale di Vittorio Veneto ha emesso due ordinanze per regolamentare la circolazione stradale.

La prima riguarda l’intera durata della manifestazione, dal 17 al 22 agosto, mentre la seconda è specifica per la serata dello spettacolo pirotecnico, il 21 agosto.

Dalle ore 18 del 10 agosto alla mezzanotte del 23 agosto 2012 è previsto il divieto di sosta con rimozione in piazza Minucci, negli stalli di sosta predisposti e indicati da idonea segnaletica.

Dalle ore 14 del 17 agosto alle ore 18 del 23 agosto 2012, il divieto di sosta con rimozione interesserà in Via Casoni (entrambi i lati nel tratto da via Paietta a via Calcada), Piazza T. Vecellio, Piazza del Campanile, Via Cavour (entrambi i lati nel tratto tra il Foro Boario e Via Carnielutti). Nello stesso periodo sarà interdetto il transito in Via Cavour, nel tratto dal Foro Boario a Via Carnielutti.

Dalle ore 19 alle ore 23 del 17 agosto e dalle ore 17 alle ore 23 del 19 agosto 2012, saranno inoltre istituite le seguenti modifiche:

  • divieto di sosta con rimozione in Via Martiri della Libertà;
  • divieto di transito in Via Martiri della Libertà (nel tratto compreso tra Via Roma e Via Tommaseo), in Via Roma e in Via Piai;
  • senso unico alternato di circolazione, regolamentato da impianto semaforico, in Via Casoni, nel tratto compreso tra via Calcada e via Da Camino;
  • obbligo per i conducenti dei veicoli che provengono da P.zza del Campanile di immettersi in via Casoni rispettando il flusso del traffico regolato dal semaforo.

Dalle ore 20 a mezzanotte, dal 17 agosto al 22 agosto 2012 vigerà il divieto di sosta con rimozione in Via Martiri della Libertà, sul lato sinistro del tratto compreso tra il civico n. 11 e Piazza T. Vecellio.

Divieto di sosta anche in piazza Minucci, dalle ore 17 a mezzanotte dal 17 agosto al 22 agosto 2012; in via Petrarca (area antistante i civici dal n. 1 al n. 9 limitatamente agli stalli di sosta ad ovest indicati da idonea segnaletica), dalle ore 18 alle ore 24 nei giorni dal 20 agosto al 22 agosto 2012; e in via Paietta tra via dei Battuti e piazza Vecellio, dalle ore 08 del 17 agosto alle ore 24 del 23 agosto 2012.

Per la serata dei fuochi, il Comando ha predisposto poi le seguenti modifiche, dalle ore 19.00 del 21 agosto alle ore 02.30 del 22 agosto 2012:

  • divieto di sosta con rimozione in via Casoni (ambo i lati tratto via Parravicini via Paietta e lato destro tratto Piazza del Campanile Piazza Fontana), via Calcada (ambo i lati nel tratto via Casoni - Via Parravicini), via Martiri della Libertà, Via Cavour (lato sinistro da Piazza Vecellio a Foro Boario), piazza Flaminio (limitatamente all'area antistante palazzo Todesco), via Borghel, via Virgilio (lato destro direzione via Petrarca via Vittorio Emanuele II), Via Petrarca (lato destro direzione Foro Boario-Via Virgilio), Via A. Da Serravalle (lato destro tratto e direzione Via Virgilio-Via del Carso), Via del Carso (lato destro tratto da Via A. Da Serravalle laterale Sud per circa 40 metri e lato destro direzione piazza Pieve di Bigonzo via Vittorio Emanuele II, limitatamente al tratto compreso tra il civico n. 168 e via Vittorio Emanuele II), via Sant'Andrea (lato destro direzione via del Carso via Calcada limitatamente al tratto compreso tra via Collodi e via Calcada), Foro Boario (area sud compresa tra le due rampe del park sotterraneo delimitata dai paracarri), Via Rio dei Casai (lato sinistro e direzione Via Beccaria-Via Rindola), Via Rindola Bassa (lato destro tratto e direzione Via Rio dei Casai-Via Callalta), Via Callalta (lato destro tratto e direzione Via Sanfiori-Via Cittolini e lato destro tratto e direzione via Cittolini via Borghel);
  • in via Sant'Andrea obbligo di proseguire diritto in via Calcada;
  • divieto di transito in via Vinera eccetto frontisti autorizzati;
  • divieto di transito in via Casoni tratto via Petrarca via Calcada;
  • senso unico di circolazione in Via Petrarca, tratto e direzione Via Casoni-Via Virgilio;
  • senso unico di circolazione in via Calcada, tratto e direzione via S. Andrea via Casoni;
  • senso unico di circolazione in Via A. Da Serravalle, limitatamente alla laterale a sud della Chiesa di S.Andrea, direzione Via Virgilio-Via Carso, e alla laterale a nord della Chiesa di S. Andrea, direzione Via S. Andrea-Via Virgilio;
  • ripristino del doppio senso di circolazione in via Tandura;
  • obbligo di svolta a destra in via Calcada da Via Erberta e via Da Peo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra di Santa Augusta: le modifiche alla viabilità vittoriese

TrevisoToday è in caricamento