rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

I Duran Duran salutano Treviso con un video esclusivo: "Ci vediamo presto"

Breve clip di presentazione, da parte della storica band britannica capitanata da Simon Le Bon, in vista della loro attesa esibizione all'Home Festival in programma giovedì 31 agosto

TREVISO Nuova sorpresa per tutti i fan trevigiani dei Duran Duran. La band inglese capitanata da Simon Le Bon ha realizzato un esclusivo video per presentare il loro concerto attesissimo all'Home Festival, in programma giovedì 31 agosto.

Per i Duran Duran sarà l'unica data italiana del nuovo tour internazionale che li sta portando in giro per il Mondo dopo quasi 40 anni dall'inizio della loro carriera. Nel video, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell'Home Festival, si vedono tutti e quattro i componenti della storica band britannica. A parlare però è il frontman Simon Le Bon che, in inglese, dichiara come la band non veda l'ora di esibirsi sul palco del festival trevigiano. Poi la conclusione a sorpresa: Simon si lancia in un italianissimo "Ci vediamo presto!" Un saluto che non fa altro che aumentare la grande attesa per l'arrivo della band nel nostro Paese. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul sito dell'Home Festival.

Video popolari

I Duran Duran salutano Treviso con un video esclusivo: "Ci vediamo presto"

TrevisoToday è in caricamento