rotate-mobile

Torneria Veneta in fiamme, vigili del fuoco al lavoro tutto il giorno

Dalle 3 di venerdì notte, 11 febbraio, le squadre di Conegliano, Vittorio Veneto, Treviso e Montebelluna sono al lavoro per spegnere il rogo divampato all'interno di un capannone dell'azienda. Nessun ferito ma danni ingentissimi

Vigili del fuoco al lavoro per tutta la giornata di venerdì 11 febbraio nel tentativo di spegnere l'imponente incendio divampato alle 3 di notte all'interno di un capannone dell'azienda "Torneria Veneta" in località Ramera a Mareno di Piave.

WhatsApp Image 2022-02-11 at 11.15.33-2

Le squadre di Conegliano, Vittorio Veneto, Treviso e Montebelluna sono intervenute sul posto con tre autopompe, due autobotti e un'autoscala, riuscendo a circoscrivere le fiamme al magazzino del deposito in legno, salvando il resto dell’attività. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. Una prima stima parla però di quasi 300mila euro di danni, di cui 100mila solo di legna andata in fiamme. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono andate avanti per tutta la giornata.

Video popolari

Torneria Veneta in fiamme, vigili del fuoco al lavoro tutto il giorno

TrevisoToday è in caricamento