rotate-mobile
Cronaca Vidor

Moto contro camper, morta una coppia di coniugi trevigiani

L'incidente domenica 12 giugno, verso le ore 15, lungo la Feltrina in località Sanzan nel comune di Feltre. A perdere la vita Luca Carrer, 55 anni, e la moglie Patrizia Bisol, 57enne. Stavano andando verso Pedavena

Domenica di sangue sulle strade bellunesi. Poco dopo le ore 15 di oggi, una coppia di Vidor, Luca Carrer, 55 anni, e Patrizia Bisol, 57enne, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada regionale 348, in località Sanzan nel comune di Feltre.

Secondo i primi rilievi, condotti dai carabinieri di Belluno, i due trevigiani erano in sella alla loro moto, diretti a Pedavena per una gita domenicale quando all'improvviso hanno tamponato il camper che viaggiava davanti a loro. Dopo l'impatto, violentissimo, la coppia è stata sbalzata a terra; ma una volta sul sedime della strada sono stati travolti da un altro mezzo. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile, il medico del Suem si è visto costretto a dichiarare la morte della coppia.

Luca e Patrizia erano sempre insieme e amavano spostarsi in moto per delle brevi gite di coppia, soprattutto nei fine settimana. Prima di partire avevano avvisato i familiari di quella loro gita domenicale a Pedavena da cui non hanno mai più fatto ritorno. Luca Carrer era un amante delle moto fin da giovanissimo, una decina d'anni fa era stato ricoverato dopo un grave incidente sempre in sella alla sua moto. La passione per le due ruote però l'aveva fatto tornare in sella. Programmatore di produzione per una ditta Stoccarda, in Germania, specializzata in abbigliamento per motociclisti, viaggiava spesso all'estero e, insieme alla moglie, stava programmando le ferie estive proprio in questi giorni. Patrizia Bisol, invece, era impiegata presso la Spagnol Mobili di Mosnigo. Una coppia affiatatissima e solare, li ricordano oggi gli amici ancora sotto choc per quanto accaduto. I funerali potrebbero essere fissati già domani, martedì 14 giugno, o al più tardi mercoledì 15. A piangere i due coniugi ci saranno i figli Anna e Andrea, la mamma e suocera Maria con le sorelle Marta e Lucina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro camper, morta una coppia di coniugi trevigiani

TrevisoToday è in caricamento