rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Antonino / Piazzale Ospedale, 1

Vietate le visite al regista Claudio Del Monaco

Le sue condizioni migliorano, ma la prognosi resta riservata. Gli inquirenti attendono che si riprenda per poterlo interrogare

Sono in progressivo miglioramento le condizioni di Claudio Del Monaco, ma la prognosi resta riservata. Il figlio del famoso tenore si trova ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva di Cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso, dove ha subito un delicato intervento al cuore.

Del Monaco è stato accoltellato dalla moglie, Daniela Herrmann Werner, mercoledì scorso mentre si trovavano in vacanza a Jesolo. L'aggressione è avvenuta in seguito a un'accesa discussione, probabilmente dovuta a motivi di natura economica.

Ai soccorritori Del Monaco ha già fornito una sommaria ricostruzione dei fatti, ma non appena le sue condizioni lo consentiranno l’uomo verrà interrogato dal magistrato. Per il momento il pm ha disposto il divieto di visita al ferito, che può essere avvicinato solo dai medici. La moglie, intanto, resta in stato di fermo al reparto di Psichiatria dell’ospedale di San Donà di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietate le visite al regista Claudio Del Monaco

TrevisoToday è in caricamento