menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana cade in casa e si ferisce: devono intervenire i vigili del fuoco

L'allarme è scattato martedì all'alba grazie a dei condomini che hanno sentito le forti urla della signora provenire dal suo appartamento

CONEGLIANO - Si era da poco alzata dal letto per iniziare una giornata come tante, ma qualcosa è andato storto, forse ha messo un piede in fallo e si è ritrovata improvvisamente a terra dolorante e senza più potersi muovere e contattare autonomamente aiuto al 118.

Si tratta di L.G.F., signora 81enne residente in via Calpena a Conegliano, che verso le 6 del mattino di martedì è rovinosamente caduta in casa. Molto forte il dolore provato dall'anziana, tanto che le sue grida sono state sentite da tutti i condomini che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco che in breve sono giunti sul posto. Una volta valutata poi la situazione, i pompieri sono penetrati nell'appartamento al primo piano da una finestra del bagno e una volta all'interno hanno prestato le prime cure alla donna che una volta all'esterno è stata trasportata in ambulanza all'ospedale per accertamenti, ma in ogni caso si trova fortunatamente in buone condizioni di salute anche se in stato di choc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Attualità

    «Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento