rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Le papere non riescono a risalire il fiume: salvate dai vigili del fuoco

Incredibile episodio a Catelfranco Veneto, dove una famiglia di nove paperelle si era trovata in grande difficoltà nelle acque del Musonello

CASTELFRANCO VENETO- I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono stati protagonisti, nella giornata di domenica, di un intervento quantomai insolito. A finire nei pericoli questa volta non c'era nessun uomo, bensì una famigliola di nove papere che a causa di un'improvvisa e violenta corrente sul canale Musonello, si era trovata in condizioni di grave difficoltà.

Preoccupati per la situazione che si era venuta a creare, alcuni testimoni hanno chiamato il comando dei vigili del fuoco che ha subito inviato sul posto una squadra. Le paperette sono state così recuperate una ad una con un guadino e portate in un luogo sicuro assieme a mamma papera, ritornando così a nuotare in acque più sicure e tranquille. Le operazioni di salvataggio hanno attirato l'attenzione di numerosi passanti che si trovavano in quel momento nella zona, incuriositi e allo stesso tempo divertiti per aver assistito a un episodio così fuori dal comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le papere non riescono a risalire il fiume: salvate dai vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento