rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca Villorba / Via Capitello

Si rovescia con l'auto dentro ad un fosso, ferito il conducente

L.Z., un giovane di 23 anni, è rimasto incastrato all'interno del mezzo ed è stato tirato fuori dall'intervento dei vigili del fuoco. Il sinistro è accaduto di prima mattina oggi, 15 gennaio, in via Capitello a Villorba

Brutto incidente stradale nella prima mattinata di oggi , 15 gennaio, a Lancenigo, fortuntamente senza conseguenze gravi. Alle 6,15 i  vigili del fuoco sono intervenuti in Via Capitello in località Lancenigo di Villorba per un’auto finita rovesciata nel fossato a bordo strada. Il conducente, L.Z., 23 anni, è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale di Treviso in condizioni che comunque non destano eccessiva preoccupazione.

villorba-2-3

I pompieri accorsi con il personale di prima partenza da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la persona rimasta incastrata al posto guida. L.Z è stato preso in cura dal personale del Suem mentre i carabinieri hanno eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 8 con il recupero del mezzo da parte del carro attrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rovescia con l'auto dentro ad un fosso, ferito il conducente

TrevisoToday è in caricamento