Cronaca Via Codette

Schianto tra un carro-attrezzi e una Panda, grave un 70enne

L'incidente è avvenuto alle 13.30 circa in via Codette a Villorba. Al lavoro i vigili del fuoco di Treviso e i medici del Suem 118. Le condizioni dell'automobilista sarebbero gravissime

L'auto distrutta nell'impatto

Un uomo di 70 anni, M.V., di Carbonera, è ricoverato in condizioni gravissime presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso in seguito ad un incidente stradale avvenuto poco dopo le 14.30 circa a Villorba, tra via delle Grave e via Codette. L'anziano, residente in zona, era al volante di una Fiat Panda gialla, alimentata a metano, e si è scontrato con un carro-attrezzi dell'Autosoccorso Veneto, guidato da un 50enne di Villorba. L'anziano, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai vigili del fuoco di Treviso e affidato alle cure dei medici e infermieri del Suem 118. Le condizioni dell'uomo sarebbero molto gravi.

Sul posto, per svolgere i rilievi del caso sono giunti gli agenti della polizia locale di Villorba. Il carroattrezzi procedeva da Treviso in direzione dell'autostrada lungo via delle Grave. All'altezza di via Codette è sbucata la Panda e l'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile.

WhatsApp Image 2021-02-17 at 15.42.27-2

WhatsApp Image 2021-02-17 at 15.42.13-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un carro-attrezzi e una Panda, grave un 70enne

TrevisoToday è in caricamento