rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villorba

In fuga dai carabinieri con l'auto rubata, 20enne finisce nel fosso

Il giovane aveva sottratto l'autoveicolo ieri a Ponzano Veneto. Inseguito dai militari è andato fuori strada nel territorio comunale di Maserada. E' stato denunciato per ricettazione

Era in fuga con un'auto rubata ieri a Ponzano Veneto. Ma giunto su una strada nel territorio comunale di Maserada è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri. Il giovane, un 20enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato la fuga ma è terminato fuori strada, concludendo la sua folle corsa fuori strada, finendo in un fossato. E' stato denunciato per ricettazione.

Il fatto è successo nel primo pomeriggio di oggi, 15 gennaio. A bordo di una Fiat Punto rubata il 20enne è stato intercettato dai carabinieri all'altezza di Maserada. Vistosi in trappola il ragazzo ha accellerato improvvisamente, superando a tutta velocità una rotonda. Ma ha perso il controllo e qualche centinaio di metri dopo, in via Julia, è uscito di strada terminando all'interno di un fossato. I carabinieri hanno raggiunto il giovane che è stato condotto poi in ospedale per accertamenti ma non dovrebbe avere riportato lesioni di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dai carabinieri con l'auto rubata, 20enne finisce nel fosso

TrevisoToday è in caricamento