rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via G. Marconi, 53A

Molesta i clienti al pub e aggredisce i carabinieri, arrestato

Tensione martedì sera al "Sagari" di via Marconi a Villorba. A finire in manette un 45enne, completamente ubriaco: l'uomo ha provocato ad un militare lesioni ad un polso e ha trascorso la notte nella cella di sicurezza della caserma di via Cornarotta a Treviso

Completamente ubriaco, ha pesantemente molestato alcuni clienti. Quando i carabinieri sono arrivati per calmare i suoi bollenti spiriti, se l'è presa pure con loro. Serata di tensione quella che si è vissuta ieri, martedì 1° marzo, al pub Sagari di via Marconi a Villorba, non distante dal Palaverde. Protagonista un 45enne della zona che è stato arrestato dai militari della stazione per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.

La pattuglia dei carabinieri di Villorba, intervenuta su richiesta dei responsabili del locale, ha richiesto l'ausilio dei colleghi della stazione di Maserada e del nucleo radiomobile di Treviso. I militari hanno faticato non poco ad immobilizzare il 45enne e condurlo fuori da locale, al punto che un carabiniere ha riportato una contusione al polso. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviso, in via Cornarotta, in attesa del processo per rito direttissimo, che sarà celebrato presso il Tribunale di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta i clienti al pub e aggredisce i carabinieri, arrestato

TrevisoToday è in caricamento