rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villorba / Via Trieste

Scooterista senza patente e assicurazione travolto da automobilista ubriaco

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato in via Torricelli a Villorba: nei guai entrambi i protagonisti dello schianto. Nel tardo pomeriggio di oggi, 29 agosto, un 11enne è stato investito da un'auto a Treviso in strada di Canizzano. Per lui solo ferite non gravi e tanto spavento

Nel tardo pomeriggio di sabato scorso una pattuglia del Corpo Intercomunale Postumia Romana è intervenuta per effettuare i rilievi di un incidente accaduto tra uno scooter e un’automobile in via Trieste, all'altezza dell’incrocio con via Torricelli. Il conducente ventenne del mezzo a due ruote è stato ricoverato in ospedale ed è risultato essere alla guida senza patente e senza che lo scooter fosse coperto da assicurazione. Il conducente dell'auto è risultato invece positivo all’alcoltest e quindi, essendo alla guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo. I conducenti sono di nazionalità italiana e vivono nella zona.

Oggi, 29 agosto, poco dopo le 18, altro incidente stradale lungo strada di Canizzano a Treviso. Coinvolto un 11enne, investito da un'auto mentre stava attraversando la strada. Per il giovanissimo fortunatamente solo lesioni non gravi. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterista senza patente e assicurazione travolto da automobilista ubriaco

TrevisoToday è in caricamento