menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo di fortuna a Vittorio Veneto: gioca una schedina da un euro, ne vince 32 mila

E' successo sabato nella fortunata ricevitoria di piazza Giovanni Paolo I. Solo due anni fa, nello stesso locale, un gratta e vinci da 10 euro aveva fruttato a un cliente 100 mila euro

VITTORIO VENETO La fortuna fa il bis nella centralissima piazza Papa Giovanni Paolo I, a Vittorio Veneto. Dopo la clamorosa vincita di due anni fa, quando con una schedina da 10 euro ne erano stati vinti addirittura 100 mila, la dea bendata è tornata a far visita alla ricevitoria gestita dal signor Flavio Bortoluzzi.

E' qui che, nella giornata di sabato, un ignoto cliente ha sfidato la sorte al gioco "10 e Lotto", indovinando ben nove dei dieci numeri estratti con una schedina del valore di appena un euro. Una giocata che gli è valsa 32 mila euro. Niente male come colpo di fortuna, anche se la vincita non è ancora stata ritirata. In molti in paese hanno provato a scoprire il nome del vincitore ma anche il titolare della ricevitoria ha preferito non sbilanciarsi sull'identità del fortunato. Alcune ipotesi potrebbero far pensare a un uomo di mezza età, impiegato in qualche azienda della zona. Siamo sicuri però che il fortunato si guarderà bene dall'uscire allo scoperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento