rotate-mobile
Cronaca Silea

Vince un milione di euro all'Eurojackpot con soli 4euro

Una vincita milionaria con 4 euro: ecco quanto successo in una ricevitoria del centro commerciale Emisfero a Silea. Ignoto il fortunato

SILEA - Una vittoria al SuperEnalotto o al Lotto non è cosa di tutti i giorni, ma sicuramente è qualcosa di straordinario vincere quasi un milione di euro giocando una schedina da soli 4 euro in una ricevitoria vicino a casa.

Il protagonista della vittoria inaspettata è ancora ignoto, ma la schedina vincente è stata giocata nei giorni scorsi alla tabaccheria-ricevitoria "Class press" dei coniugi Golfetto, all'interno del centro commerciale Emisfero a Silea, nel Sisal "Eurojakpot".

Il montepremi che il fortunato si intascherà ammonta di preciso a 948.748,40 euro, anche se molti di questi comunque dovranno essere ceduti in tasse. In ogni caso il nuovo milionario non si è ancora presentato per riscuotere la vincita e quindi in tutta la zona è scattata una vera e propria caccia all'uomo per capire chi possa essere la persona fortunata e per capire anche come utilizzerà in futuro tutto il denaro vinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince un milione di euro all'Eurojackpot con soli 4euro

TrevisoToday è in caricamento