menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giuseppe Dal Bo vince un anno di riscaldamento del tutto gratis

È lui il vincitore ufficiale della fornitura di gas naturale per un anno per il riscaldamento della casa, messa in palio da Ascotrade

GODEGA DI S. URBANO – È il signor Giuseppe Dal di Vallonto di Fontanelle il vincitore della fornitura di gas naturale per un anno per il riscaldamento della casa, messa in palio da Ascotrade tramite il concorso “Tu vinci, noi ti paghiamo le bollette per tutto l’anno”, nell’ambito dell’Antica Fiera di GodegaIl suo nome è stato estratto ieri pomeriggio e oggi stesso gli è stata comunicata la vincita.

Usufruirà di una fornitura annuale di gas gratuita fino ad un massimo di 1500 euro. «Grazie a questa iniziativa, resa possibile dalla collaborazione con Ascotrade, abbiamo potuto testimoniare la vicinanza dell’Antica Fiera di Godega ai bisogni primari delle persone – afferma il sindaco Alessandro Bonet -. Il riscaldamento è una delle voci che pesa maggiormente sui bilanci delle famiglie, e siamo contenti di offrire questa opportunità a un cittadino, frequentatore della nostra Fiera».

È il terzo anno che la Fiera di Godega mette in palio un premio che va incontro ai bisogni primari delle famiglie. Due anni fa era stato un anno di benzina gratis, l’anno scorso e quest’anno il riscaldamento della casa. Un segnale, anche questo, di vicinanza alle necessità prioritarie dei cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Due auto distrutte da un incendio, indagano i carabinieri

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento