rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Godega di Sant'Urbano

Giuseppe Dal Bo vince un anno di riscaldamento del tutto gratis

È lui il vincitore ufficiale della fornitura di gas naturale per un anno per il riscaldamento della casa, messa in palio da Ascotrade

GODEGA DI S. URBANO – È il signor Giuseppe Dal di Vallonto di Fontanelle il vincitore della fornitura di gas naturale per un anno per il riscaldamento della casa, messa in palio da Ascotrade tramite il concorso “Tu vinci, noi ti paghiamo le bollette per tutto l’anno”, nell’ambito dell’Antica Fiera di GodegaIl suo nome è stato estratto ieri pomeriggio e oggi stesso gli è stata comunicata la vincita.

Usufruirà di una fornitura annuale di gas gratuita fino ad un massimo di 1500 euro. «Grazie a questa iniziativa, resa possibile dalla collaborazione con Ascotrade, abbiamo potuto testimoniare la vicinanza dell’Antica Fiera di Godega ai bisogni primari delle persone – afferma il sindaco Alessandro Bonet -. Il riscaldamento è una delle voci che pesa maggiormente sui bilanci delle famiglie, e siamo contenti di offrire questa opportunità a un cittadino, frequentatore della nostra Fiera».

È il terzo anno che la Fiera di Godega mette in palio un premio che va incontro ai bisogni primari delle famiglie. Due anni fa era stato un anno di benzina gratis, l’anno scorso e quest’anno il riscaldamento della casa. Un segnale, anche questo, di vicinanza alle necessità prioritarie dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Dal Bo vince un anno di riscaldamento del tutto gratis

TrevisoToday è in caricamento