rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Pensa sia una vipera e la uccide, polemica sui social

Una signora residente a Mogliano Veneto si è trovata una lunga biscia in cucina. Era solo un innocuo biacco ma, dopo aver pubblicato la foto su Facebook, la donna lo ha ucciso: «Ho avuto una paura boia»

Entra in cucina e si trova davanti un lungo serpente a lei sconosciuto: è capitato lunedì 2 maggio a D.P. una signora residente a Mogliano Veneto. Terrorizzata, la donna ha subito fotografato l'animale, pubblicando lo scatto sui social per chiedere informazioni ai concittadini. Nemmeno il tempo di aspettare che qualcuno le dicesse che l'animale era un innocuo biacco che la donna, presa dal panico, ha ucciso il rettile.

Un gesto istintivo, legato al panico e alla sorpresa di essersi trovata una biscia in casa, ma che ha sollevato immancabili polemiche su Facebook con alcuni utenti del gruppo "Sei di Mogliano se..." che hanno polemizzato con la donna per aver ucciso il biacco. «Ho avuto una paura boia, pensavo fosse una vipera» ha provato a difendersi la signora. Troppo tardi, ormai il caso era scoppiato. Il biacco, tra l'altro, è una specie protetta e averla uccisa potrebbe implicare delle conseguenze per la signora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensa sia una vipera e la uccide, polemica sui social

TrevisoToday è in caricamento