menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boschi a Natale: visite gratuite nei parchi più belli del Veneto

L'obiettivo è far scoprire i parchi regionali e le riserve naturali del Veneto attraverso visite guidate gratuite e con degustazioni

TREVISO - Dopo il successo della prima edizione, ritorna in Veneto l’evento "Boschi a Natale"  realizzato dall’Assessorato all’agricoltura e ai parchi, in collaborazione con l’Associazione delle Pro Loco Unpli. “Anche quest’anno l’obiettivo è quello di far scoprire i parchi regionali e le riserve naturali del Veneto attraverso visite guidate gratuite e con degustazioni di prodotti del territorio” ha spiegato l’assessore Franco Manzato. “Un format molto semplice, per una domenica in mezzo alla natura, all’insegna dell’aria aperta, con itinerari adatti a giovani e famiglie”.

Il programma delle visite si concentra sulle domeniche del 30 novembre, 7 e 14 dicembre, con due visite programmate al giorno. Orario di inizio dei tour rispettivamente alle ore 10,00, e alle ore 14,00. Per ogni visita è opportuna la prenotazione tre giorni prima ad uno dei seguenti numeri: 0438893385, 3342936833. www.unpliveneto.it www.parchiveneto.it facebook/boschianatale.