menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Giorgione

Piazza Giorgione

Visite senologiche gratuite a Castelfranco Veneto per un giorno

Nell'ambito della Campagna Nastro Rosa 2014, la Lilt e l'Usl 8 promuovono screening gratuiti in piazza Giorgione venerdì 10 ottobre

CASTELFRANCO VENETO — Visite senologiche gratuite il 10 ottobre a Castelfranco Veneto  nell'ambito della Campagna Nastro Rosa 2014 In occasione della 20ma edizione della campagna promossa dalla Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, venerdì, in collaborazione con la Chirurgia dell’Ulss 8, dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile sottoporsi a delle visite senologiche in un ambulatorio mobile allestito in un camper appositamente attrezzato e posizionato in Piazza Giorgione.

Le visite sono gratuite, non serve alcuna prenotazione e sono invitate soprattutto le donne che non partecipano a programmi di screening. Gli screening saranno effettuati dal dottor Giuseppe Berlanda e dalla dottoressa Marzia Riccardo, chirurghi dell’Ulss 8. I volontari della Lilt, assieme alla psicologa Laura Farinea, saranno disponibili fin dal mattino del 10 ottobre - dalle 10.00 alle 12.00 - per la consegna di materiale informativo sul tumore alla mammella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento