rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe

Viticoltori Ponte brinda allo sport e agli sportivi con i suoi Prosecco

Fine settimana tutto dedicato allo sport per la grande azienda vinicola trevigiana, che riconferma ancora una volta il suo sostegno agli sportivi di ogni disciplina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Fine settimana tutto dedicato allo sport per la grande azienda vinicola trevigiana, che riconferma ancora una volta il suo sostegno agli sportivi di ogni disciplina. Treviso Marathon e Italian Golf Show i prossimi appuntamenti. Dinamici, proattivi, volenterosi e determinati nel perseguire una meta, disposti a spendersi fino alla fine: ecco gli sportivi che Viticoltori Ponte da sempre ama e sostiene.

Il primo importante e ormai tradizionale appuntamento è domenica 2 marzo con la Maratona di Treviso, l'evento che una volta l'anno da ben 11 edizioni richiama nei dintorni della cittadina veneta corridori professionisti, amanti dello sport e dell'aria aperta, ma anche famiglie e curiosi. Una vera e propria festa dello sport a cui Viticoltori Ponte, legata a doppio filo con il territorio, non può certo mancare: la collaborazione con la Treviso Marathon prosegue ormai da quattro anni ed è forte la sintonia dell'azienda con i valori trasmessi dalla maratona, di sana competizione, quella che spinge sempre a tirare fuori il meglio di sé, ma anche di voglia di stare insieme all'aria aperta. Come ogni anno, i vincitori saranno premiati con una bottiglia di Prosecco Treviso Doc Extra Dry messa a disposizione da Viticoltori Ponte per brindare al risultato, all'impegno, allo sport!

Altra grande festa dello sport sabato 1 marzo, quando aprirà i battenti il Salone del Golf di Parma, la manifestazione che fino a lunedì 3 convoglierà nella città emiliana tutti gli appassionati golfisti d'Italia e durante la quale sarà possibile assaggiare il Prosecco Extra Dry Treviso Doc Back Nine, prodotto in esclusiva da Viticoltori Ponte per il circuito dei campi da golf. Ispirato e dedicato al mondo del golf, sia nel nome che nell'immagine, Back Nine rappresenta nell'ambito dei Prosecco un grande classico, piacevolmente brioso, semplice ma raffinato, leggero ed elegante e sarà protagonista dei brindisi nell'area vip e dell'aperitivo della cena di gala prevista per gli operatori e la stampa sabato sera 1 marzo.

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viticoltori Ponte brinda allo sport e agli sportivi con i suoi Prosecco

TrevisoToday è in caricamento