rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Postumia Ovest

SuperEnalotto vincente a Olmi: fortunato porta a casa 5 milioni

Il giocatore di turno ha centrato il 6, solo il 113° nella storia della Sisal. Ora è caccia a chi possa essere, forse un residente o un passante

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Centrare il 6 al concorso del SuperEnalotto è un'impresa complicatissima le cui probabilità sono veramente residuali, ma quando questo succede può cambiare la vita di una persona e della sua famiglia.

Come riportano i quotidiani locali, questa volta la dea bendata ha baciato un fortunato giocatore nella ricevitoria-caffetteria "Re Sole" lungo la Postumia ad Olmi di San Biagio di Callalta. La schedina vincente da due euro è stata giocata tra domenica e martedì e i numeri fortunati sono stati: 12, 29, 43, 56, 60 e 75. Ciò che però colpisce ancora di più è la cifra vinta dal fortunato, ossia quasi cinque milioni di euro che certamente gli cambieranno la vita. Per ora è ancora ignota la sua identità, ma potrebbe trattarsi di un residente nella zona come di un passante qualsiasi, ma ad Olmi da martedì sera non si fa che parlare d'altro. D'altronde una cifra del genere non si vede e vince tutti i giorni, tanto che questo 6 al SuperEnalotto è solo il 113° nella storia della Sisal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto vincente a Olmi: fortunato porta a casa 5 milioni

TrevisoToday è in caricamento