rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, ladro di elettricità ora si dà anche all'acqua: preso

Aveva bypassato il contatore idrico, a spese degli altri condomini. La segnalazione ricevuta da alcuni vicini ha permesso di sorprenderlo nel pomeriggio di ieri in flagranza di reato mentre stava utilizzando indebitamente energia elettrica e acqua

E' specializzato nel rubare energia elettrica ai danni dell'Enel, ora si specializza nel furto di acqua. E' stato nuovamente denunciato dai carabinieri G. D. R, 36enne vittoriese, celibe, nullafacente. A settembre era stato tratto in arresto dai militari perché sorpreso a rubare energia elettrica bypassando il contatore dell’enel della sua abitazione. Il processo era stato però rimandato al prossimo mese di marzo. Nel frattempo, riottenuta la libertà ma non trovando alcun lavoro e non riuscendo quindi a riattivare le utenze di casa, per ottenere l’energia elettrica si era collegato ad un cavo dell’illuminazione del vano scale del suo condominio. 


Non solo: ora ha trovato il sistema per rubare anche l'acqua. Aveva bypassato il contatore idrico, a spese degli altri condomini. La segnalazione ricevuta da alcuni vicini ha permesso di sorprenderlo nel pomeriggio di ieri in flagranza di reato mentre stava utilizzando indebitamente sia l’energia elettrica che l’acqua. E' stato dunque dichiarato in stato di arresto per furto aggravato e continuato. L’arresto è stato convalidato questa mattina ed è stato fissato il dibattimento il 12 febbraio prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, ladro di elettricità ora si dà anche all'acqua: preso

TrevisoToday è in caricamento