rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, mamma trova droga e denuncia la figlia ai carabinieri

La donna di 53 anni aveva trovato nello zaino della 16enne 5 grammi di marjuana. Nei guai il fidanzato di 18 anni, denunciato per spaccio. La giovane dovrà invece frequentare un corso ed è stata segnalata alla Prefettura

Si è recata presso i carabinieri di Vittorio Veneto una signora di 53 enne, in mano un involucro di cellophane contenente 5 grammi di marjuana. L'aveva trovato all’interno della borsa della figlia di 16 anni e non ha esitato a chiedere aiuto ai militari.

Il giorno seguente con la madre in caserma c'era anche la figlia, che ha ammesso di fare uso saltuario, da qualche tempo, di droga “leggera” e di aver ricevuto la sostanza stupefacente, alcuni giorni prima, dal suo fidanzato. I militari hanno così bussato alla porta di casa di un 18enne di Vittorio Veneto, dove sono stati rinvenuti alcuni strumenti utilizzati per sminuzzare lo stupefacente nonché altri per fumarla. Il 18enne è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la ragazza verrà segnalata alla Prefettura di Treviso quale assuntrice a scopo non terapeutico. La giovane, per evitare più gravi conseguenze, dovrà, per legge, seguire un percorso psicoterapeutico dimostrando di aver capito lo sbaglio che aveva fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, mamma trova droga e denuncia la figlia ai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento